Sono Roberto Vettorato, ma tu puoi chiamarmi Mastro Roberto, il tuo falegname di fiducia.
Per raccontarti la mia esperienza non basterebbe un libro: sono 30 anni che lavoro il legno e lo plasmo a seconda dei desideri delle persone che si rivolgono a me…
<<Guarda! Guarda il nido di questo uccellino! Perfino questa piccola creaturina ci tiene a che la sua casa sia confortevole, ricca e unica!
Vedi, non posso pensare che una casa sia semplicemente un edificio con qualche camera e gli oggetti essenziali per vivere… no!
Una casa deve essere vissuta, accudita, curata… e il mio compito è proprio quello di aiutare le persone che, proprio come questo uccellino, desiderano abbellire con ciò che gli piace di più il posto in cui vivono.
E, dopo, oltre 70 anni, questo è ancora anche il mio motto.
Il mio obiettivo è quello di lavorare a stretto contatto con la persona che si rivolge a me per rendere la sua casa bellissima, creando dei mobili eccezionali e personalizzati, rendendo l’ambiente unico e inimitabile.
Questa è stata da sempre la filosofia di La Bottega di Mastro Roberto, prima con mio padre ed ora con me.
Se il tuo desiderio è quello di vedere la tua casa arredata con cura e con i mobili che hai sempre sognato… allora io sono la persona giusta per realizzare questo tuo sogno!